Anemicinema


film nelle sale da venerdì 18 gennaio
gennaio 14, 2008, 2:11 pm
Filed under: Film in uscita, News | Tag: , , , ,

ALVIN SUPERSTAR
ALVIN AND THE CHIPMUNKS
Regia: Tim Hill
Genere: commedia

AMERICAN GANGSTER
AMERICAN GANGSTER
Regia: Ridley Scott
Genere: drammatico

GLI ARCANGELI
GLI ARCANGELI
Regia: Simone Scafidi
Genere: drammatico

IL CLUB DI JANE AUSTEN
THE JANE AUSTEN BOOK CLUB
Regia: Robin Swicord
Genere: drammatico

L’INCUBO DI JOANNA MILLS
THE RETURN
Regia: Asif Kapadia
Genere: thriller

RIPARO – ANIS TRA DI NOI
RIPARO – ANIS TRA DI NOI
Regia: Marco Simon Puccioni
Genere: drammatico

SIGNORINA EFFE
SIGNORINA EFFE
Regia: Wilma Labate
Genere: drammatico

6 commenti so far
Lascia un commento

American Gangster e poi boh,non c’è nient’altro che mi ispiri molto…

Commento di Edo

american gangster anche io.. e poi un pò di recuperi!

Commento di anemicinema

io spero di vederli tutti!. quelli che mi interessano meno sono: alvin superstar, l’incubo di joanna mills. gli arcangeli è stato presentato l’anno scorso al Miff. Andrea riva ha vinto il premio come miglior attore protagonista. il trailer visto su youtube, mi ha fatto subito venire in mente il cinema di pasolini. immagini veramente forti. il film è distribuito con il sitema selfcinema. il falsario e riparo, l’anno scorso si è letto molto bene quando sono passati al festival di berlino. in riparo c’è il grande scrittore vitaliano trevisan.signora effe (purtroppo a torino non sono riuscito a vederlo) la stampa e vari commenti che ho sentito al festival erano molto positivi. edo non c’é solo american gangster

Commento di ethan

aaah, american gangstar di sicuro, e pure signorina effe, sperando non sia un’altra dulusiona all’italiana.

Commento di veri paccheri

signorinaeffe è una delusione… mi naufragano persino gifuni e timi. sigh! che cavolo di film hanno visto quelle persone che al tff mi hanno detto assolutamente di non perderlo!

Commento di ethan

‘Gli Arcangeli’ è una vera sorpresa! da anni non si vedeva un film italiano così originale ed intenso.
Complimenti al giovane regista, a gli attori ed al coraggioso produttore.
P.S.
esiste un sito-blog del film dove è possibile vedere alcuni spezzoni.

http://gliarcangelifilm.blogspot.com

Commento di Giuseppe




Rispondi

