Anemicinema


film nelle sale da venerdì 7 dicembre
dicembre 3, 2007, 9:20 pm
Filed under: Film in uscita | Tag: , , , ,

COME D’INCANTO
ENCHANTED
Regia: Kevin Lima
Genere: commedia

HITMAN – L’ASSASSINO
HITMAN
Regia: Xavier Gens
Genere: azione

IRINA PALM

IRINA PALM
Regia: Sam Garbarski
Genere: drammatico

L’ETA’ BARBARICA
L’ÂGE DES TÉNÈBRES
Regia: Denys Arcand
Genere: commedia

PARANOID PARK
PARANOID PARK
Regia: Gus Van Sant
Genere: thriller

THIS CHRISTMAS: UN MARITO NUOVO PER MAMMA
THE PERFECT HOLIDAY
Regia: Lance Rivera
Genere: commedia

TRIPLICE INGANNO
LES BRIGADES DU TIGRE
Regia: Jérôme Cornuau
Genere: drammatico

UNA BALLATA BIANCA
UNA BALLATA BIANCA
Regia: Stefano Odoardi
Genere: drammatico

5 commenti so far
Lascia un commento

[…] Alessandro: […]

Pingback di Blog Cinema » film nelle sale da venerdì 7 dicembre

Io verrei vedere il film di Arcand e Paranoid park da cui mi aspetto molto.

Mi sono segnato il libro che mi hai consigliato.

Commento di deliriocinefilo

di Arcand ho odiato il declino dell’impero americano ma apprezzato molto le invasioni barbariche..quindi l’incertezza è notevole..
Mi dedicherò totalmente a Paranoid Park che attendo in gloria da cannes..
mi raccomando su lipsyte poi fammi sapere cosa ne pensi!

Commento di anemicinema

Paranoid park anche io. Di Arcand non ho visto il declino dell’impero americano,ma le invasioni barbariche mi era piaciuto molto quindi lo vorrei vedere. E poi anche Irina Palm che il trailer mi fa ridere tantissimo.

Commento di Edo

Evviva evviva tutti al paranoid park!
Per il declino dell’impero americano non ti sei perso niente, l’unica cosa che mi viene in mente è: verboso oltremodo.
Di Irina Palm invece non so niente niente, mi informerò.

Commento di anemicinema




Rispondi

